Skip to main content

Marzia Suisola

Sono Marzia Suisola una Life Coach certificata con indirizzo Olistico, consulente in Astrologia Evolutiva, Scrittrice.

Guido le persone a prendere decisioni importanti in modo consapevole e a superare i momenti difficili nei vari ambiti della vita: relazioni, lavoro, denaro, benessere . . .

Con il mio percorso ritroverai la fiducia in te stesso, prenderai coscienza e consapevolezza di chi veramente sei e di che cosa vuoi, attingerai al tuo potenziale ai tuoi talenti e risorse di cui adesso non sei consapevele e potrai raggiungere i tuoi obiettivi.

È un viaggio meraviglioso quello dentro sé stessi. Te lo dico per esperienza personale. Prima di decidere di essere una Life Coach Olistica di professione, ho fatto io stessa questa esperienza. Io non sono stata sempre così. Come tutti, avevo la mia buona dose di false credenze, blocchi e paure, pensieri ossessivi che mi limitavano e sabotavano. A 34 anni mi sono ammalata di AR. Anni di dolore e di angoscia per il futuro, per me stessa e la mia famiglia. Penso all’impatto che la malattia ha avuto sua mia figlia che all’inizio del calvario aveva poco più di 10 anni. Non vi nego che sono stati anni devastanti dei quali porto i segni. Poi dopo 18 anni ho incontrato il coaching e in pochi mesi la mia vita è meravigliosamente cambiata. E sapete perché? Perché grazie al Life coaching ho trasformato la mia mente, sono diventata consapevole di chi sono, un essere unico e irripetibile, proprio come te. Un essere umano che come tutti gli altri esseri umani ha un grande potenziale che non aspettava altro che di esprimersi. Ho scoperto i miei talenti, le mie qualità. Allora ho preso in mano la mia vita e oggi la vivo da protagonista, accada quel che accada. Per questo faccio la life coach, perché voglio che la mia esperienza sia utile e di aiuto a più persone possibili.

Marzia Suisola
Contatti
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguitemi

Il Passato Dentro

Olga Martini avrebbe tutto per essere felice: è giovane e bella, ha un marito, Andrea, e una figlia di otto anni, Saskia, che la amano immensamente. Ha un lavoro che la gratifica e vive in una splendida casa in una delle zone più rinomate di Firenze, Piazzale Michelangelo. Invece… Il suo rapporto con la piccola è complicato. Nonostante l’amore che prova, e senza un motivo evidente, Olga vive Saskia come una spina nel fianco. Ma allora, da dove nasce il suo malessere? Possibile che trovi radici in un remoto passato? Un delitto dimenticato, un oscuro dramma familiare, l’amore tenace fra una nipotina e la nonna. La storia di una donna che, suo malgrado, dovrà mettersi alla ricerca di sé stessa e fare i conti con il proprio passato. Ambientato tra la Firenze di oggi e l’Inghilterra dell’Ottocento, Il passato dentro è un affascinante viaggio interiore, con sfumature noir, che attraverso un fantastico percorso a ritroso nel tempo porterà la protagonista a comprendere il potere salvifico del perdono e del vero Amore.