Skip to main content

Il Percorso

Il Percorso

il life coaching olistico

Il life coaching olistico fornisce una trasformazione duratura nel tempo grazie al suo approccio, in cui viene coinvolta, sì la mente, ma anche il cuore, dando spazio all’ascolto della propria Anima. Le tecniche adottate nel coaching olistico trasformano le false credenze in credenze potenzianti, sciolgono i blocchi e le paure, trasformano l’emozioni negative in creatività, aiutano ad uscire dalla zona di comfort per accedere alla zona di apprendimento, la sola, all’interno della quale è possibile un vero cambiamento.


Trasformerai la tua mentalità in una mentalità di successo.


Insieme organizzeremo il percorso fatto su misura per te.




ASTROLOGIA EVOLUTIVA ED ESPERIENZIALE

La Carta del Cielo può essere letta e interpretata per diverse finalità: abbiamo l’astrologia umanistica, per individuare le caratteristiche della personalità; l’astrologia predittiva, per dare uno sguardo al nostro futuro; l’astrologia karmica, per individuare i nostri nodi karmici; quella genealogica, per entrare in connessione con le radici del nostro albero famigliare; quella finanziaria, per individuare i tempi migliori per incrementare la nostra situazione economica; l’astrologia medica, per indagare sul nostro stato di salute ecc…

E poi c’è quella alla quale ho scelto di dedicarmi con amore e passione e che personalmente ho chiamato: Astrologia Evolutiva ed Esperienziale. Come si intuisce già dalla sua definizione, questo tipo di astrologia è finalizzata principalmente a sostenere il cliente nel suo cammino evolutivo, al fine di raggiungere la migliore versione di sé stesso.

Grazie a questo tipo di lettura, che consiste nel condurre il cliente a percepire e sperimentare interiormente le forze planetarie per come agiscono nella sua carta, il cliente diviene consapevole non solo delle forze che si muovono e si agitano in lui (forze che hanno come simbolo i pianeti e i loro aspetti planetari) ma anche del suo potenziale e dei nodi da sciogliere. Il viaggio di crescita personale e spirituale si fa così più “semplice” e “leggero”.

La Carta del Cielo è come una mappa, alla quale attingere ogni qual volta si ha la sensazione di aver smarrito la rotta; è come una bussola che indica la direzione corretta per rimettersi sul giusto sentiero.