Interagire all’interno di un gruppo esperienziale con persone che, come te, sono in cammino sul sentiero dell’auto-esplorazione e dell’autoconoscenza, crea un meraviglioso campo energetico capace di attuare dei cambiamenti nei tuoi processi mentali e, quindi, nella tua vita. Il gruppo esperienziale non ha uno scopo terapeutico; il suo fine è stimolare la crescita personale e la consapevolezza di sé, è farti vedere le cose da un’altra prospettiva.
Attraverso la risonanza, il rispecchiamento, il confronto, la condivisione entrerai in contatto con parti di te di cui ancora non sei consapevole; avrai la possibilità di vedere la tua situazione attuale di disagio da un altro punto di vista; potrai acquisire più facilmente e velocemente la forza necessaria per uscire dalla tua zona di comfort, dai tuoi soliti schemi mentali che non funzionano più.
Sarà un’esperienza intensa, in un luogo sicuro e protetto, nel quale daremo spazio anche al gioco, con esercizi specifici per ogni tema che verrà trattato.
Una volta al mese lavoreremo su uno specifico tema, come la gestione della rabbia, innalzare il proprio livello di autostima, il perdono, scoprire i propri doni e talenti e tanto altro ancora.
Sono incontri dai quali si esce rinnovati, pieni di entusiasmo e d’ amore per sé stessi e per la Vita. A ogni incontro farai un passo verso la migliore versione di te stesso.
I posti sono limitati, prenotati adesso per il prossimo incontro.